
REDDITO DI EMERGENZA: Un aiuto a chi è in difficoltà
06.04.2021Con il Decreto Sostegni del 19 marzo 2021 il Reddito di Emergenza è stato finanziato per altri tre mesi (Marzo, Aprile e Maggio 2021).
Con il Decreto Sostegni del 19 marzo 2021 il Reddito di Emergenza è stato finanziato per altri tre mesi (Marzo, Aprile e Maggio 2021).
Il Decreto Sostegni approvato dal Consiglio dei Ministri il 19 marzo 2021 finanzia per ulteriori tre mesi il reddito di emergenza (marzo, aprile e maggio 2021).
Le domande devono essere presentate a partire dal 7 aprile ed entro il 30 aprile 2021. Per tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda: CLICCA QUI
L'INPS ha pubblicato gli importi massimi, in vigore dal 1° gennaio 2021, dei trattamenti di:
Approvate nell'ultima legge di bilancio le proroghe per Quota cento, Opzione donna e l’allargamento della platea per Ape sociale, il quadro 2021 sulle pensioni viene aggiornato confermando le misure di accesso flessibile al pensionamento anticipato prima dell’età anagrafica di 67 anni, attualmente previsti, in ragione dell’aumento della speranza di vita, secondo i dettami della legge Fornero.
Cassazione: La pensione di reversibilità non va detratta dal risarcimento dovuto al familiare superstite. Gli eredi di una persona defunta per colpa altrui hanno diritto al risarcimento del danno patrimoniale, pur essendo titolari della pensione...